Con Natale alle porte trovare il regalo giusto per tutti può diventare un vero grattacapo, quindi vi proponiamo 6 idee regalo curiose e innovative, per aiutarvi ad affrontare in pieno relax anche il periodo delle feste!

1. Dohm: rumori bianchi per rilassarsi

Prodotto da Marpac, Dohm è un dispositivo dedicato a chi fatica ad addormentarsi o ha un sonno leggero. È in grado di diffondere un “rumore bianco”, un suono simile a un fruscio continuo o a un soffio, che esercita un’azione rilassante. Inoltre, è in grado di mascherare altri rumori sgraditi, come quelli del traffico esterno o il russare del proprio partner.

2. Snore gone: il bracciale anti-russamento

È il regalo più apprezzato dalle coppie in cui uno dei partner è solito soffrire di roncopatia. Grazie ad un chip che rileva il rumore di chi russa, questo bracciale invia stimoli sotto forma di brevi vibrazioni, inducendo chi lo indossa e sta russando a cambiare posizione senza interrompere il sonno.

3. Soleil Sleep Spa: molto più di una sveglia

Soleil Sleep Spa è una sveglia da comodino, ma anche un dispositivo che regola la luce in modo da stimolare la produzione di melatonina e facilitare l’addormentamento. Inoltre consente di impostare le vostre playlist favorite o scegliere la modalità suoni della natura: per rendere ancora più piacevole il riposo.

4. I cuscini struzzo per sonnecchiare in ufficio

Ideato da Pablo Carrascal della Kaamura Ganjavian designers, questo particolare cuscino è dedicato ai momenti di relax sul luogo di lavoro. Grazie alla sua struttura, questo cuscino portatile accoglie in modo confortevole la testa, isolandola dalle luci e dal caos dell’ufficio, e consente di appoggiarsi comodamente sulla scrivania. Inutile dirlo ma in Inghilterra, dove spopola, è già l’incubo di numerosi capiufficio e direttori d’azienda.

5. Guanciali anatomici: una nuova esperienza di riposo

Quale miglior regalo che una nuova esperienza di comfort e relax? Spesso trascurato, il guanciale è un elemento imprescindibile per la qualità del riposo: grazie ai nuovi materiali, oggi è possibile trovare soluzioni anatomiche in grado di offrire accoglienza e sostegno personalizzati. Un esempio? Eccone due:

Pupillo Anatomico di Crown Bedding

Grazie alla sua sagomatura ondulata, questo cuscino assicura un contatto morbido, riducendo al minimo i punti di pressione della testa. La sua struttura in Memory termosensibile si modella perfettamente alla conformazione della testa e delle vertebre cervicali, permettendo a collo e spalle di rilassarsi completamente senza creare zone di compressione.

Innogel® Anatomico di Bedding 

Un guanciale innovativo che grazie agli inserti in Innogel® distribuisce in maniera tridimensionale l’anatomia della testa, alleviando le pressioni delle vertebre cervicali per un relax fresco ed impareggiabile. Atossico e anallergico assicura un ottimale comfort climatico.

6. Tranquil Frog: il peluche per il sonno dei più piccoli

Tranquil Frog emette una serie di melodie rilassanti e proietta nella stanza effetti di luce subacquei con un dolce moto ondulatorio. Un modo diverso e molto piacevole per fare addormentare i più piccoli immergendoli in un’atmosfera da fiaba. Inoltre, grazie al timer incorporato Tranquil Forg si spegne dopo aver aver terminato il proprio compito.

Buone feste da Sleep Planet

Nella speranza che i nostri consigli vi abbiano incuriosito e aiutato nella scelta, vi auguriamo un felice Natale, ricordandovi che il più bel regalo è concedersi del tempo di qualità, riposo e svago con le persone care. Buone feste a tutti e buon relax!

Condividi